Fino alle ore 18:00 del giorno 4 febbraio 2022 è possibile effettuare l’upload della documentazione, pena la decadenza dal Bando Isi, attraverso l’apposita funzione on line di upload/caricamento della documentazione, come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.
L’Inail ha pubblicato gli elenchi cronologici provvisori regionali/provinciali ai fini del Bando Isi 2020 (riportati in fondo alla pagina dedicata al Bando).
Gli elenchi cronologici definitivi saranno pubblicati il 16 marzo 2022.
Dal 4 dicembre 2021 fino alle ore 18:00 del giorno 4 febbraio 2022, per le domande contrassegnate dalla lettera S o S-REC le imprese dovranno inviare, a pena di decadenza:
- il modulo “A”;
- la documentazione a conferma e completamento della domanda secondo le modalità indicate all’art. 27 dell’Avviso pubblico.
Si ricorda che le domande di finanziamento sono state inoltrate l’11 novembre 2021, tramite sportello informatico, nel rispetto delle regole tecniche e modalità di svolgimento.
Negli elenchi provvisori, pubblicati nella sezione dedicata al Bando Isi 2020, le domande sono riportate secondo l’ordine cronologico di arrivo e sono contrassegnate, in base all’esito, dalla lettera:
- S: collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento;
- S-REC: subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche in applicazione dell’art. 14 del bando Isi 2020;
- N: non ammissibili, provvisoriamente, per carenza di fondi.
Faq su refuso: Bando ISI 2018
In proposito si riporta una faq del 7 dicembre 2021.
Nell’effettuare il download del “Modulo A – domanda” a valere sull’Avviso pubblico ISI 2020, sui documenti scaricati, risulta una dicitura riferita ad un’altra edizione del bando (ISI 2018). Cosa fare? La risposta Inail è che “Il refuso sul “Modulo A – domanda” sarà sistemato a breve.
L’utenza che non ha ancora provveduto a perfezionare la domanda attraverso il caricamento della documentazione potrà scaricare nuovamente il “Modulo A” non appena sarà disponibile la nuova versione.
Ciò nonostante, le domande già perfezionate o quelle che saranno perfezionate nei giorni precedenti il rilascio del modulo rettificato saranno comunque considerate valide.
A tal proposito, si invita l’utenza che, nelle more del rilascio del nuovo modulo A, intendesse utilizzare la versione attuale a barrare “2018” e scrivere a fianco “2020” (ISI 2018 2020).
Sitografia
www.inail.it

