Fondo Straordinario Ristori per gli Enti del Terzo Settore (ETS): proroga del termine di presentazione delle istanze.
Mancano poche ore alla scadenza per l’invio delle istanze. Dall’iniziale 10 dicembre 2021, il termine è slittato al 13 dicembre alle ore 18,00.
Ciò in considerazione delle molteplici richieste di chiarimenti e di assistenza tecnica pervenute in prossimità della scadenza del termine ultimo di presentazione delle istanze sulla piattaforma elettronica denominata “Ristori Enti Terzo Settore”.
Ristori ETS dal Portale Servizi Lavoro
Con Decreto direttoriale n. 614 è stato adottato l’Avviso 2/2021 che disciplina i termini e le modalità di presentazione delle istanze di contributo (Ristori ETS).
Con lo slittamento, entro le 18,00 del 13 dicembre 2021, sarà possibile presentare le istanze di contributo esclusivamente attraverso la piattaforma elettronica “Ristori Enti Terzo Settore”, disponibile al Portale Servizi Lavoro.
Eventuali richieste di assistenza tecnica, riguardanti esclusivamente l’uso del portale, potranno essere indirizzate all’URP online del Ministero.
Nella pagina web, l’utente dovrà selezionare la categoria “Ristori Enti Terzo Settore 2021” e compilare il relativo form.
Si ricorda che nella pagina dedicata sono disponibili le Faq aggiornate al 7 dicembre 2021.
Sitografia
www.lavoro.gov.it

