La proroga in extremis del Bando ISI 2020 – avviso del 3 febbraio sul sito Inail – sposta il calendario del termine per l’upload della documentazione (efficace nei confronti degli ammessi agli elenchi pena la decadenza della domanda) e per la pubblicazione degli elenchi definitivi.
Sono prorogati:
- dall’iniziale 4 febbraio al 23 febbraio 2022, fino alle ore 18:00, il termine per il perfezionamento delle domande attraverso l’upload della documentazione;
- dal 16 marzo al 31 marzo 2022 la pubblicazione degli elenchi cronologici definitivi.
Nella pagina dedicata, l’Inail ricorda che le domande ammesse agli elenchi cronologici devono essere confermate, a pena di decadenza dal beneficio, attraverso l’apposita funzione on line di upload/caricamento della documentazione, come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.
Per informazioni e assistenza sul Bando ISI 2020 è possibile fare riferimento al numero telefonico 06.6001 del Contact center Inail. Il servizio è disponibile sia da rete fissa sia da rete mobile, secondo il piano tariffario del gestore telefonico di ciascun utente.
È, inoltre, possibile rivolgersi al servizio Inail Risponde, nella sezione Supporto del portale Inail. Si ricorda che sono disponibili le Faq.
Chiarimenti e informazioni possono essere richiesti entro e non oltre il termine di 10 giorni antecedenti la chiusura della procedura informatica di compilazione della domanda on line.
Elenchi cronologici provvisori regionali/provinciali del Bando ISI 2020
L’Inail ha pubblicato gli elenchi cronologici provvisori delle domande di finanziamento relative al Bando ISI 2020, inoltrate l’11 novembre 2021 tramite lo sportello informatico.
Gli elenchi provvisori, pubblicati in data 3 dicembre 2021, riportano tutte le domande, inoltrate nel rispetto delle regole tecniche e modalità di svolgimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo registrato dai sistemi informatici Inail.
Le domande sono contrassegnate, in base all’esito, dalla lettera:
- S: collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento;
- S-REC: subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche in applicazione dell’art. 14 del bando Isi 2020;
- N: non ammissibili, provvisoriamente, per carenza di fondi.
Per le domande contrassegnate dalla lettera S o S-REC, le imprese devono provvedere, a pena di decadenza, entro le ore 18:00 del 23 febbraio 2022 a inviare il modulo di domanda (Modulo A) unitamente alla documentazione a suo completamento.
Sitografia
www.inail.it

