Il Presidente Cafà: Tutte le competenze tecniche e pratiche per aziende e professionisti in sole 25 ore
Prende il via un corso di formazione CIFA Italia sulla Contrattazione collettiva aziendale di qualità.
E’ dedicato agli operatori delle risorse umane, ai consulenti del lavoro e agli altri professionisti, agli imprenditori, ai dirigenti aziendali e ai rappresentanti sindacali. Sarà uno strumento didattico per “rispondere ai bisogni di imprese e professionisti di settore con un prodotto unico capace di fornire tutte le competenze tecniche e pratiche sul piano giuridico, organizzativo e di gestione in materia di contrattazione collettiva”, precisa il Presidente Cafà.
Operativamente, il corso – accessibile già dal 20 settembre scorso – durerà 25 ore, è fruibile su qualunque dispositivo ed in qualunque momento e riconoscerà 20 crediti formativi (CFU), purché ne venga conclusa la partecipazione entro il 31 dicembre 2022.
Un aspetto interessante è la possibilità, data ai partecipanti con i risultati migliori, di far parte di un nucleo di persone selezionate per diventare dirigenti in CIFA Italia.
Da ultimo, particolari vantaggi saranno riservati alle aziende aderenti con tessera PLUS e ai dirigenti CIFA Italia.
Docenti affermati e dalle comprovate competenze guideranno il corso, che per quanto detto sinora apre ad interessanti opportunità.
Le informazioni e l’iscrizione su www.cifaitalia.it o, per comunicare, segreteriaformazione@cifaitalia.info
Sitografia

