Call center aperto anche il 19 luglio
Assistenza straordinaria per i cittadini che intendono inviare la dichiarazione dei redditi prima delle ferie estive: il call center delle Entrate risponderà alle chiamate degli utenti anche sabato 19 luglio, dalle ore 9 alle ore 13.
Viene dunque offerta un’assistenza prolungata, dedicata ai cittadini che necessitano di supporto per consultare, eventualmente integrare e inviare la propria dichiarazione precompilata. L’iniziativa è rivolta ai contribuenti non professionali, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più accessibile e personalizzato. Gli orari dell’assistenza massiva iniziata l’8 luglio sono riportati nel dettaglio nella sezione “avvisi” delle pagine regionali.
Sabato 19 luglio è extra per il call center
Il 19 luglio, dunque, un’apertura eccezionale per il call center dell’Agenzia, operativo dalle 9 alle 13. Per parlare con un operatore, è possibile contattare il numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, lo 06.97.61.76.89 da cellulare o lo 0039.06.45.47.04.68 dall’estero. Il servizio è gestito da consulenti specializzati che hanno aderito all’iniziativa.
Al termine della chiamata, sarà possibile esprimere un giudizio anonimo sull’assistenza ricevuta.
Informazioni sempre disponibili online
Costantemente aggiornato il sito dedicato “Info e assistenza”, dove sono raccolti tutti i contenuti sulla stagione dichiarativa 2025 e le risposte alle domande più frequenti. Disponibili inoltre online una guida dedicata con tutti i passi da seguire per inviare, con o senza modifiche, la propria dichiarazione e le guide a tema sulle agevolazioni della dichiarazione 2025.
Su questo giornale la sezione Moduli fiscali dove poter rintracciare le singole dichiarazioni.
Redazione redigo.info

